Descrizione del Ruolo
Il Referente amministrativo è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'azienda, garantendo la conformità alle normative e regolamenti vigenti.
Compiti Principali:
* Registrazione delle scritture contabili obbligatorie;
* Tenuta della contabilità generale;
* Predisposizione delle liquidazioni IVA periodiche e dei versamenti fiscali obbligatori;
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali e altri documenti finanziari;
* Gestione degli incassi e pagamento fornitori;
* Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio;
* Monitoraggio dello scadenzario attivo e passivo e report periodici sull'andamento finanziario;
* Rendicontazione delle attività finanziate a seconda dei vari canali di finanziamento.
Requisiti Richiesti:
* Diploma di ragioneria;
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di personale amministrativo;
* Immunizzazione da interdizione dai pubblici uffici e da destituzione dai pubblici impieghi;
* Absenza di condanne penali e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa.
Inquadramento Contrattuale:
Qualifica di Impiegato Livello 4° Ccnl Formazione Professionale.