Richiediamo un Client Advisor per il nostro nuovo Store di Taormina.
L'Advisor del Cliente rappresenta l'Azienda nei confronti dei clienti, all'interno della nostra Boutique. È un professionista nella vendita di beni di lusso e responsabile della soddisfazione e della fedeltà di ogni cliente. Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati nel proprio Store.
Compiti e Responsabilità
* Rappresenta la marca ed è polivalente, operativo costantemente al servizio del punto vendita con l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente.
* È allineato allo stile e agli standard qualitativi del Brand durante l'intero processo di vendita e post-vendita.
* Collabora con i colleghi al fine di creare un ambiente positivo e tiene in considerazione il livello di prestazione.
* Riceve ed espone i prodotti secondo le procedure stabilite.
* Mantiene costantemente un posto di lavoro ordinato secondo le linee guida aziendali.
Vendite
* È responsabile del processo di vendita seguendo gli standard aziendali.
* Fornisce e mantiene un alto livello di servizio ai clienti.
* Gestisce i rapporti commerciali con i clienti al fine di garantire il massimo livello di soddisfazione.
Gestione Clienti e CRM
* Assicura il servizio post-vendita con lo stesso livello di efficienza e cura, al fine di mantenere la soddisfazione e la fedeltà dei clienti con l'obiettivo di promuovere l'immagine del Brand.
* Gestisce i sinistri con il supporto del supervisore.
* Trasforma ogni punto di contatto con i clienti in una situazione positiva, promuovendo sempre l'immagine del Brand.
* Comunica alla Direzione le informazioni raccolte riguardanti i clienti.
* Esegue il follow-up delle richieste dei clienti.
Prodotto e Visivo
* Partecipa alle presentazioni dei prodotti.
* Conosce a fondo tutti i prodotti della sua categoria e è aggiornato su tutte le categorie merceologiche presenti in negozio.
* Garantisce la cura adeguata del negozio.
Gestione Magazzino
* Garantisce il regolare svolgimento delle attività di stock.
* Mantenimento di ordine dei prodotti in magazzino.
Profilo Richiesto
* Esperienza pregressa come Client Advisor in una boutique di lusso.
* Allineamento con il marchio e i prodotti Loro Piana.
* Forte tocco e approccio di lusso.
* Eccellenti capacità relazionali e di costruzione di relazioni.
* Forti capacità di clientelling.