AYES, multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica ricerca per la sede di Milano un/una Administrative Specialist.
La risorsa sarà inserita in affiancamento e si occuperà di tre macroaree:
gestione del ciclo di fatturazione: gestione e revisione della fatturazione, nazionale ed internazionale e conseguente stretta collaborazione con il dipartimento di Business Management;
gestione delle trasferte: organizzazione e supporto per le trasferte di lavoro dei nostri dipendenti sia a livello nazionale che internazionale attraverso piattaforme adibite;
gestione del personale: consuntivazione e gestione delle presenze e di eventuali spese di trasferta dei nostri dipendenti.
Il profilo ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
laurea in Economia e Management, Gestione d’Impresa, Economia e Finanza, Business Administration;
ottima conoscenza della lingua inglese;
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. La conoscenza di altre lingue straniere costituirà un plus.
Completano il profilo:
problem solving;
precisione;
ambizione;
curiosità;
capacità di gestire il tempo e le scadenze in modo efficace.
Sede di lavoro: MILANO
Contratto di lavoro: Full-time, tirocinio extracurriculare.