Ali lavoro S.p.a, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per crescita di importante azienda specializzata nel commercio di prodotti B2B in Italia, situata nei pressi di Spoltore (PE) ricerca n. 1 ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E GESTIONI CLIENTI.
La risorsa inserita lavora in autonomia all'interno dell'ufficio amministrativo e si interfaccia con le altre funzioni aziendali, nonché con clienti e fornitori italiani.
Si richiede:
- Titolo di studio in ambito economico
- Esperienza in ambito amministrativo
- Ottime competenze relazionali e organizzative
- Attenzione ai dettagli, precisione e affidabilità
- patente B e mezzo proprio per raggiungere luogo di lavoro
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30.
CCNL Commercio, 14 mensilità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Livello e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze e conoscenze della persona.
#LI-CSA