Stiamo cercando un/a Assistente di punto vendita per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nella provincia di Bologna. Responsabilit : - Supportare il Store Manager, in assenza del vice, nelle attivit quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV. - Assicurare un'ottima esperienza di acquisto per i clienti, garantendo la massima soddisfazione - Gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attivit di vendita e di assistenza al cliente - Mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodotti Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita - Eccellenti competenze comunicative e relazionali - Orientamento al cliente e capacit di risolvere eventuali problematiche - Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare nei weekend e nei giorni festivi ORARIO DI LAVORO: Full Time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita. Data inizio prevista: 15/04/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Citt : Medicina (Bologna) Patenti: B Disponibilit oraria: Disponibilit fine settimana e festivaFull Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca