Azienda attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia ricerca una figura di Impiegato/a ufficio acquisti da inserire nel reparto commerciale.
Responsabilità:
1. Pianificare e coordinare le attività di ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione della merce nel magazzino.
2. Garantire l'efficienza delle operazioni di carico e scarico della merce, il rispetto delle tempistiche e la qualità del servizio.
3. Supervisionare l'attività degli operatori del magazzino, gestendo le risorse umane e le attività di formazione.
4. Mantenere i livelli di inventario corretti e assicurare l'accuratezza delle informazioni sui prodotti.
5. Collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per coordinare la logistica delle spedizioni e rispondere alle richieste dei clienti, garantire il rispetto delle normative di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali.
Requisiti:
1. Diploma di maturità.
2. Abilità organizzative e capacità di pianificazione.
3. Abilità di leadership, gestione del personale e risoluzione dei problemi.
4. Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Offerta:
1. Contratto determinato full time.
2. Pc e telefono aziendale.
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