Descrizione del ruolo
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L'assistente di direzione supporterà la direzione nella gestione strategica e operativa dell'impresa, affiancando il management nella valutazione, gestione e ottimizzazione dei processi aziendali. Sarà responsabile del coordinamento interno per migliorare l'efficienza dei reparti.
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Responsabilità principali
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* Supporto alla direzione nella valutazione, gestione e ottimizzazione dei processi aziendali;
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* Coordinamento interno, facilitando la comunicazione tra i reparti per migliorarne l'efficienza;
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* Monitoraggio e gestione dei progetti, assicurando il rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati;
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* Gestione delle relazioni con clienti, fornitori e rappresentanti sindacali;
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* Partecipazione a negoziazioni e supporto alla stipula di contratti con clienti e fornitori;
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* Redazione e revisione di documenti e contratti, garantendo chiarezza e conformità normativa;
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* Preparazione di presentazioni e report da sottoporre alla direzione e ai clienti;
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* Gestione e organizzazione documentale, archiviando in modo efficiente file e contratti;
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* Pianificazione di appuntamenti, riunioni e viaggi, ottimizzando l'agenda del management.
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Requisiti richiesti
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* Laurea triennale;
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* Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione del tempo;
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* Forte attitudine al multitasking e alla gestione delle priorità;
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* Eccellenti doti comunicative e relazionali;
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* Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point;
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* Buona conoscenza della lingua inglese.
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Cosa offriamo
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* Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico;
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* Opportunità di crescita professionale;
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* Inserimento in un team coeso e collaborativo.
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