Descrizione del Lavoro
L'Impiegato Ufficio Ricambi che stiamo cercando sarà responsabile delle seguenti attività:
* Ricezione di ordini relativi alla ricambistica tecnica da parte dei clienti, per lo più esteri;
* Interfaccia con i clienti per l'individuazione delle problematiche specifiche e la definizione dell'intervento più opportuno da mettere in campo;
* Gestione documentale preventivi, conferme ordine, Ddt, spedizioni;
* Verifica che i ricambi necessari siano presenti in magazzino e, se non presenti, segnalazione all'Ufficio Acquisti;
* Organizzazione delle trasferte di lavoro per il personale interno che effettuerà gli interventi.
Competenze richieste
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B2 o superiore);
* Diploma di Perito Meccanico o formazione tecnica equivalente;
* Conoscenza del disegno meccanico e della componentistica tecnica;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo o in Ufficio Tecnico.
I benefici offerti
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* RLA e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze tecniche del candidato.