Vitale Associati è uno studio di consulenza aziendale e tributaria presente sul mercato dal 2005.
Abbiamo cercato, negli anni, di darci un’identità precisa, non solo dal punto di vista del posizionamento sul mercato o della varietà dei servizi che offriamo alle imprese, ma anche rispetto allo stile professionale dello studio, alla componente umana, all’innovazione. E poi continuiamo a studiare. Sempre.
In studio ci occupiamo di ambiti piuttosto trasversali: Diritto tributario, societario e fallimentare, Finanza agevolata, Gestione delle crisi, Revisione contabile, Mediazione, Trust.
In questa occasione stiamo cercando un/una Dottore Commercialista abilitato, che possa dare il suo contributo nella gestione dei clienti.
Il professionista che stiamo cercando possiede un’esperienza di almeno 2 anni in uno studio commerciale utili a familiarizzare con la contabilità e gli adempimenti periodici. Ci aspettiamo che abbia ottime capacità relazionali e di comunicazione, che gli consentano di interagire efficacemente con colleghi e collaboratori. Completano il profilo una buona capacità organizzativa, curiosità rispetto alle novità del settore e etica professionale.
Le principali attività di cui ti occuperai in autonomia sono:
* Contabilità per i nostri clienti
* Gestione degli adempimenti e delle comunicazioni periodiche
* Elaborazione di pareri
* Contrattualistica
* Contenzioso e pre-contenzioso
Ci aspettiamo da te:
* Apertura ad essere formato su nuovi ambiti specialistici
* Attitudine ad acquisire le novità del settore per poter gestire al meglio i clienti
* Senso di responsabilità, declinato in puntualità, organizzazione, etica professionale
Requisiti necessari:
* Laurea in economia e abilitazione da Dottore Commercialista
* Esperienza almeno biennale in ruolo analogo
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Requisiti preferenziali:
Eventuali altre specializzazioni/master vicini all’attività dello studio.
Perché dovresti lavorare con noi?
Ci piace valorizzare le persone che lavorano con noi: la tua esperienza e la tua professionalità troveranno lo spazio che meritano. Sin da subito, dedicheremo una parte del nostro tempo alla tua formazione e affiancamento.
Crediamo che la crescita della tua autorevolezza professionale sia utile sia per noi che per te.
Sulla base delle tue esigenze, si propone un inquadramento con contratto full time a tempo indeterminato, 3° livello super, CCNL Studi professionali o, alternativamente, la collaborazione con partita iva.
Per candidarti, inviaci il tuo cv aggiornato con foto alla mail, riportando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali: se le caratteristiche del tuo profilo saranno in linea con il ruolo, saremo felici di contattarti!
L’iter selettivo prevede:
* screening delle candidature ricevute e primo contatto via email/LinkedIn
* pre-colloqui in videocall con un recruiter
* colloquio con manager di riferimento/responsabile d’area
* presentazione offerta di lavoro
* on-boarding
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Retribuzione: Fino a €2.200,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Termine per l'invio delle candidature: 30/01/2025
#J-18808-Ljbffr