E-Work
e-work, sede di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore trasporti e logistica una figura di CUSTOMER SERVICE da inserire nella sede di Noale (VE).
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team logistico e si occuperà della gestione e monitoraggio delle attività logistiche relative al Cliente assegnato, garantendo un elevato livello di servizio e supporto operativo.
Mansioni Principali:
* Gestione delle relazioni con il Cliente e supporto operativo nelle attività quotidiane.
* Monitoraggio degli ordini e delle urgenze, con aggiornamenti puntuali al Cliente.
* Analisi delle criticità operative e proposta di soluzioni.
* Segnalazione e risoluzione di eventuali anomalie nei processi logistici.
* Utilizzo di strumenti informatici per la gestione dei flussi e delle comunicazioni.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza anche minima in ruoli analoghi nel settore logistica, trasporti o spedizioni.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Familiarità con l'utilizzo di email professionali e software gestionali.
* Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e problem solving.
* Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team.
Inquadramento e Sede:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (con possibilità di valutare esigenze diverse).
* CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione - 4° livello.
* Orari: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
* Sede di lavoro: Noale (VE).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr