In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI per realtà operante nel settore della logistica Mansioni - Inserimento e gestione ordini attraverso il gestionale aziendale - Monitoraggio delle consegne e coordinamento con gli autisti - Comunicazione quotidiana con i clienti per garantire un servizio impeccabile Requisiti - Breve esperienza pregressa in ambito logistico o in ufficio ordini; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Diploma o laurea. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato scopo assunzione - Luogo di lavoro: Manerbio (BS) - Disponibilità oraria: Full-time (dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 e dalle 14.30-18) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione