Job Description
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO/A per la nostra azienda cliente.
Ruoli e responsabilità:
* Utilizzo, implementazione e sviluppo del gestionale aziendale;
* Supervisione e coordinamento delle agende;
* Back office commerciale;
* Gestione ed implementazione dei corsi di formazione;
* Relazione e gestione rapporti con clienti, fornitori e utenti;
* Attività di customer service;
Requisiti:
* Buone doti organizzative;
* Problem solving;
* Precisione e autonomia;
* Elevate capacità di relazioni sia interne che esterne;
* Skills commerciali;
Offerta:
* Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente;
* Sede di lavoro: Seregno (MB), richiesta disponibilità a operare presso le sedi di Monza e Milano;
* Orari di lavoro: full-time;
L'offerta è rivolta a candidati senza distinzione di genere nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.