Humangest, filiale di Atessa, è alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire come addetto all'approvvigionamento.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del processo di approvvigionamento, collaborando a stretto contatto con fornitori e reparti interni.
Le principali responsabilità includono:
1. Gestione delle richieste d'acquisto
2. Selezione dei fornitori
3. Raccolta e analisi dei preventivi
4. Emissione degli ordini e monitoraggio delle consegne
5. Verifica delle fatture e risoluzione di eventuali non conformità
Cerchiamo una persona con:
* Almeno 1-2 anni di esperienza in un ruolo analogo
* Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office
* Ottime capacità relazionali e organizzative
* Diploma o laurea in ambito economico o tecnico
La conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo di gestionali ERP come SAP, Oracle o Zucchetti saranno considerati un plus.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è impegnata nella promozione della diversità e dell'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda condanna qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette dalle leggi nazionali.
Settore: Industria metalmeccanica
Tipo di impiego: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione
#J-18808-Ljbffr