L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Svicom SpA Società Benefit è la proptech company – italiana ed indipendente – leader per la consulenza Real Estate e per l’offerta integrata di servizi immobiliari.
Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA dell’azienda e ne rappresentano il vantaggio competitivo.
A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
Alla guida del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency).
Posizione
Per il uno dei Centro Commerciali gestiti sul territorio della Puglia, Svicom ricerca uno/a Shopping Center Manager da inserire nel team di Mall Management, con contratto a tempo indeterminato.
Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:
1. Gestire i rapporti con gli Occupiers del centro, rispondendo alle loro richieste.
2. Curare i rapporti con il Cliente e la Proprietà, garantendo aggiornamenti periodici sull’andamento del centro e fornendo reportistica.
3. Interfacciarsi con enti pubblici (comunali, autorità di sicurezza, vigili del fuoco, associazioni locali) e consulenti esterni.
4. Redigere, monitorare e comunicare il budget di costi e spese del Centro.
5. Gestire e monitorare i flussi di costi condominiali e i contratti relativi a utenze, servizi, manutenzione e pubblicità.
6. Sviluppare le locazioni temporanee e organizzare la logistica di installazione stand.
7. Collaborare con l’area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali.
8. Supervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l’Ufficio Tecnico e il manutentore del Centro.
9. Coordinare lo staff di gestione del Centro (assistente di Direzione o Vicedirettore).
Requisiti:
1. Esperienza significativa (min. 5 anni) in una posizione analoga.
2. Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
3. Forte attitudine al problem solving, capacità relazionali e spirito di squadra.
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolare).
5. Laurea in discipline economiche o tecniche gestionali.
6. Capacità di analizzare dati di mercato e performance economiche per decisioni strategiche.
7. Conoscenza delle tecnologie applicabili ai centri commerciali (sistemi digitali e marketing online).
8. Leadership, comunicazione efficace, orientamento al cliente e proattività.
9. Conoscenza fluente dell’italiano e dell'inglese (almeno B1).
Dettagli contrattuali:
* Tipo di impiego: Full-time
* Contratto: Tempo indeterminato
* Sede di lavoro: Taranto
Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99.
Se sei interessato/a a questa opportunità e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr