Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per azienda leader globale nella moda di lusso, HR Admin da inserire in tirocinio.
Posizione
La risorsa selezionata, affiancata al proprio tutor aziendale, si occuperà di supportare le attività amministrative del personale, gestendo presenze, controllo cedolini e svolgendo pratiche amministrative relative allo stesso.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Possesso di diploma di ragioneria o equivalente, oppure laurea in discipline economiche
* Buona conoscenza di Excel
* Ottima padronanza di Outlook e Word
* Competenze in contabilità
* Buona conoscenza della lingua inglese
Dopo l'assunzione verrà richiesta disponibilità a trasferte.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto in tirocinio, con scopo di inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Orario di lavoro: giornata
Luogo di lavoro: Provincia di Biella
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it