Descrizione del ruolo:
L'incarico di Mobile Purchaser è rivolto a un esperto del settore Automotive che sia in grado di gestire l'intero processo di verifica e acquisto delle auto usate.
I principali obiettivi sono:
* Ricezione della clientela: Accoglienza e presa in carico del veicolo assegnato;
* Verifica tecnica: Controllo meccanico, raccolta fotografie, controllo documentale e Test Drive;
* Trattativa commerciale: Negoziazione con il cliente;
* Acquisto del veicolo: Esecuzione dell'acquisto in base alle indicazioni del cliente;
* Supporto amministrativo: Assistenza nelle attività di amministrazione.
Requisiti richiesti:
* Possesso di almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali;
* Discreta conoscenza tecnica in ambito di riparazioni e componenti meccaniche delle auto;
* Verrà considerato requisito preferenziale aver svolto attività di ritiro e vendita dell'usato;
* Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress;
* Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione;
* Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione dei tempi di lavoro;
Incentivi offerti:
1. Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
2. Inquadramento al 5° Livello del CCNL Commercio;
3. RAL: € 22.000 più variabile medio annuo di € 10.000 legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali mensili;
4. Formazione specifica (automotive, tecniche di negoziazione, ecc.), in aula e