Synergie Italia - filiale di Udine ricerca un/a BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica.
La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
1. attività di back office in ambito commerciale;
2. creazione di offerte e preventivi per i clienti;
3. gestione delle richieste tecniche;
4. gestione degli ordini;
5. fornire assistenza tecnica ai clienti.
Si richiedono le seguenti qualifiche:
1. diploma in ambito tecnico;
2. capacità di lettura del disegno tecnico;
3. minima pregressa esperienza in aziende produttive;
4. buona conoscenza del pacchetto Office;
5. completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione al rapporto con il cliente e problem solving.
Sede: Tavagnacco (UD)
Orario: Full time, da lunedì a venerdì con orario 08.00-12.00 e 14.00-18.00
Contratto: iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004