La nostra azienda cliente operante nel settore della progettazione e produzione di oggetti di arredo per bagno, cucina e wellness sta cercando un HR Payroll qualificato.
Il candidato ideale avrà responsabilità amministrative rilevanti e collaborerà con l'HR Manager.
Responsabilità principali:
* Gestione dell'amministrazione del personale estero, inclusa la preparazione dei contratti di assunzione e cessazione;
* Supervisione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti;
* Monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento;
* Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR;
* Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti;
* Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR di vario genere;
* Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale.
Requisiti:
* Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche;
* Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri;
* Conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;
* Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese;
* Ottima padronanza di software HR ed Excel;
* Buona capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia;
* Ottime abilità organizzative ed eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Domicilio in provincia di Novara o Vercelli, possesso patente B e mezzo proprio;
* Disponibilità per brevi e sporadiche trasferte all'estero.
In sintesi:
Siamo alla ricerca di un professionista motivato e con una forte esperienza nell'ambito HR per occupare il ruolo di HR Payroll nella nostra azienda cliente.
I candidati interessati devono inviare la loro candidatura a...