Descrizione del ruolo:
Eseguire funzioni di supporto ai clienti tramite canali telefonici, rispondere alle richieste e fornire assistenza professionale.
Riepilogo delle responsabilità:
* Gestire le chiamate in entrata relative alle richieste di assistenza
* Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo tempestivo
* Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
* Collaborare con i colleghi per garantire un servizio di alta qualità
Requisiti fondamentali:
* Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center o società di customer service
* Buona dialettica e capacità di ascolto
* Capacità di analisi per la risoluzione rapida delle problematiche
* Precisione e affidabilità
Caratteristiche desiderabili:
* Ottimo uso del PC
* Conoscenza della lingua inglese
Informazioni contrattuali:
* Lavoro su turni, incluso lavoro notturno
* Contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile
* 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari