Descrizione del lavoro:
L'Impiegato di magazzino – settore auto lavorerà per una prestigiosa concessionaria e officina autorizzata di uno dei marchi Premium più innovativi del settore automobilistico.
Sarà responsabile della gestione operativa di tutte le attività relative ai ricambi e alla logistica di magazzino, comprese la ricezione, lo stoccaggio, le spedizioni della merce, i resi e il monitoraggio.
Contribuirà al raggiungimento degli obiettivi Aftersales legati a ricambi e accessori, garantendo un'adeguata gestione del magazzino stesso, curandone l'organizzazione logistica e seguendo le attività di vendita al banco.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Attenzione al dettaglio;
* Capacità di identificare le priorità;
* Propensione a lavorare in team.
Inquadramento e retribuzione:
I requisiti professionali e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva professionalità del candidato.
Ulteriori informazioni:
La risorsa ideale si appassiona al settore automobilistico e ha esperienza nella logistica.