Mission
La risorsa, a diretto riporto del Branch Director, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
What we offer:
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
1. Riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
2. Supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
3. Gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione;
4. Restituisce feedback amministrativi ai clienti;
5. Emette fatturazione e note di credito;
6. Chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni;
7. Gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
8. Crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti;
9. Comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti;
10. Gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina;
11. Svolge attività varie di back office.
Tasks and Qualifications:
Sei tu il candidato ideale se possiedi:
* Diploma in materie economiche o affini;
* Esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti;
* Conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP;
* Nozioni basi di contabilità e fatturazione;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare dei programmi Excel e Word;
* Buona conoscenza lingua TEDESCA;
* Capacità di gestione flessibile delle attività;
* Dinamicità;
* Approccio metodico;
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
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