Descrizione azienda Synergie, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente la figura di: SOCIAL MEDIA MANAGER Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricerca di argomenti per le pubblicazioni ricorrenti Stesura dei contenuti Redazione strategie e proposta di eventuali miglioramenti Stretta collaborazione con team grafico e cooperazione occasionale con altre figure tecniche dell’azienda per i contenuti tecnici Utilizzo degli strumenti di comunicazione e archiviazione aziendali Rispetto delle deadline Rispetto della brand identity e del tov aziendale (a seguito di onboarding da parte del team digital&creative) Requisiti La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo Conoscenza di Teams, Outlook e Sharepoint Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video Capacità analitiche e di interpretazione dei dati Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media Creatività e ottime doti comunicative Elevate capacità organizzative e di multitasking Attitudine positiva e problem solving Altre informazioni SI offre contratto di somministrazione a tempo determinato dal 1/04/25 fino al 31/12/25 Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì Retribuzione: V livello Ccnl COMMERCIO (CONFCOMMERCIO) (1.601 euro lordi / mese) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr