La persona, in affiancamento alla Responsabile, verrà inserita tramite TIROCINIO all’interno dell’Ufficio back office commerciale per svolgere le seguenti attività:
Smistamento posta e ricezione telefonate, contatti con gli agenti e/o clienti;Predisposizione dilettere commerciali (sia in italiano sia in inglese);Caricamento promozioni (distributori e GDO);Conferma di nuove quotazioni e variazioni listino e relativo caricamento sul gestionale;Predisposizione deicontratti con i grossisti;Comunicazione aumenti alla GDO e Distributori.Requisiti Preferenziali:
Neodiplomato/a in Ragioneria o in alternativa neolaureato/a in lingue;Buona conoscenza del pacchetto office, nello specifico Excel;Buona conoscenza della lingua inglese;Predisposizione allavoro di squadra, buone capacità di comunicazione e di organizzazione.
Sede di lavoro:
Ascoli Piceno.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.