Synergie Italia S.p.a. ricerca per un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO:
ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO
La risorsa si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela.
Siamo alla ricerca di candidati, anche senza esperienza, interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
Si offre un contratto FULL TIME o PART TIME a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Sede di lavoro: Medolla (MO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004