AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - part time. La Persona, Inserita Nell'ufficio Personale In Affiancamento Alla Responsabile, Si Occuperà Di Gestire La Parte Operativa Del Processo Di Gestione Delle Risorse Umane. quadratura delle presenze; gestione documenti e attestati; gestione rapporto con le agenzie per il lavoro; gestione appuntamenti per colloqui di selezione. Requisiti: titolo di studio conseguito preferibilmente in ambito amministrativo/sociale; precedente esperienza nel ruolo; buon utilizzo del pc e dei principali applicativi. Si richiede disponibilità a sostenere un monte ore di part time di almeno 20/25 ore a settimana, distribuite sia in fasce d'orario mattutine che pomeridiane. Luogo di lavoro: Gabbioneta-Binanuova (CR) Orario di lavoro: part time di 20/25 ore a settimana, da stabilire a seconda della disponibilità dei candidati. Tipo di contratto: contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003, del D.Lgs. 216/2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr