CO121831 – Addetto al controllo di gestione, verifica documentale e rendicontazione – Padova
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova cerca un addetto al controllo di gestione, verifica correttezza documentale e rendicontazione delle attività realizzate, da inserire all’interno del Settore Servizi Sociali del Comune di Padova.
Cosa chiediamo:
* ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici
* disponibilità a partire da ottobre 2024
Costituiranno requisiti preferenziali:
* diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale
* esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione
* ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo;
* contratto a tempo determinato da dipendente fino a fine marzo 2025
* orario part-time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (tutte le mattine e due pomeriggi), con inquadramento livello C1 del CCNL per lavoratori di cooperative sociali in vigore
Le persone interessate in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo qui di seguito. Non saranno considerate altre modalità di candidatura (ad esempio tramite email).
#J-18808-Ljbffr