Randstad - filiale di Cittadella - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE DESK.
esperienza
2 anni
Si valutano profili con pregressa esperienza in ambito commerciale di un paio d'anni. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza di dinamiche aziendali tipiche di contesti strutturati e multinazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il profilo ricercato si occuperà di attività di back office legate al flusso di ordini generato dall' e-commerce aziendale.
Nello specifico:
* Gestione ordini: dall'offerta, all'inserimento a gestionale, fatturazione al cliente
* Gestione flusso comunicativo al cliente, rete vendita e dipartimenti aziendali
* Conferme d'ordine
* Preparazione programma spedizioni
* Supporto alla programmazione produzione con uso gestionale SAP