Project manager elettromeccanico – divisione cantieri - Gestore di commessa
L’azienda COL GROUP è alla costante ricerca di nuovi candidati da inserire nel proprio organico sui quali investire in formazione continua per creare alta professionalità. Il nostro obiettivo è rendere disponibili ai clienti un front-end altamente specializzato.
Fondata nel 1920, COL GROUP è leader nello sviluppo e nella produzione di componenti e soluzioni tecnologiche avanzate per le infrastrutture di Trasmissione e Distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione. La preziosa esperienza maturata in oltre 100 anni, l’impegno del suo team tecnico e i continui investimenti in R&D consentono un approccio altamente qualificato e specializzato per risolvere le sfide poste dalla transizione energetica.
Descrizione della posizione:
La nostra ricerca è orientata ad un Project Manager – divisione Cantieri - Gestore di commessa:
la risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit Service, area aziendale che si occupa della gestione dei cantieri esterni, e si occuperà della gestione commesse cantiere (acquisizione ordine, gestione subappaltatori, subfornitori, gestione personale cantiere, verifica tempi).
RESPONSABILITA’
* Redige contratto di fornitura/servizi;
* Elabora la contabilità industriale;
* Intrattiene i rapporti con l’Ente;
* Gestisce gli eventuali contratti di subappalto;
* Svolge la contabilizzazione dei lavori coordinandosi con l’ufficio tecnico del cliente;
* Compila il Piano della Qualità il Piano dei controlli e reperisce le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza;
* Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico;
* Pianifica le attività di commessa in collaborazione con il direttore di produzione ed assicura lo svolgimento delle stesse in ottemperanza ai requisiti contrattuali, di legge e del SGI;
* Analizza la documentazione ricevuta dal Cliente e trasmette al personale diretto le istruzioni operative
* Costituisce, organizza e coordina strutture tecnico-operative complesse;
* Fornisce assistenza tecnico-progettuale;
* Supervisiona e coordina la formulazione di programmi d’esecuzione;
* Ha il compito di definire ed aggiornare i processi produttivi, nel rispetto delle normative di legge, anche relative a sicurezza, ecologia ed igiene del lavoro;
* Gestisce reclami e non conformità di commessa;
REQUISITI
Esperienza pregressa come Gestore di commessa e PM nei cantieri
Preferibile Laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica
Disponibilità a trasferte periodiche
Forti doti di problem solving
Sede di lavoro: Trofarello (TO)
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91