Nell’ambito di un progetto di potenziamento del servizio di Assistenza Tecnica post vendita dell’azienda selezioniamo per la sede di Verona: SUPPORTO REMOTO SU ATTREZZATURE DIGITALI Descrizione posizione: Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio di Assistenza Tecnica di sede e rispondendo al Service & After Sales Manager si occuperà delle seguenti attività: Help Desk telefonico ed email ai clienti Studi Dentistici e Laboratori Odontotecnici Assistenza remota su software specifici per la gestione delle immagini radiologiche e sistemi cad/cam Aggiornamenti software Apertura e gestione ticket utenti Saltuari interventi tecnici presso il cliente utilizzatore Il nostro candidato ideale: Possiede un diploma odontotecnico e/o esperienza in laboratorio, ha una buona formazione tecnica informatica, un’ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici (Windows e Office) ed ha maturato esperienza in posizione analoga in aziende commerciali e/o di Assistenza Tecnica. Sono richiesti: Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio italiano, flessibilità di orario, ambizione di crescita professionale. Offriamo: Affiancamento a tecnici con decennale esperienza nel settore, adeguata formazione in azienda e presso i maggiori produttori di apparecchiature per il settore dentale. Il pacchetto retributivo sarà commisurato ad effettiva esperienza del candidato. L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77. J-18808-Ljbffr