Azienda del settore commerciale con sede a Soliera (MO), per ampliamento organico, ricerca
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, CENTRALINO E FRONT-OFFICE PART-TIME ex l.68/99La risorsa, rispondendo alla responsabile amministrativa, lavorerà nella reception dell’azienda e si occuperà di centralino, attività di accoglienza di clienti e visitatori, nonché di supporto segretariale ed amministrativo agli altri uffici.Svolgerà le seguenti attività:- Inserimenti dati amministrativi;- Gestione e archivio documenti aziendali;- Gestione reception;- Attività di segreteria per l’ufficio amministrativo e commerciale.Requisiti:- Diploma di scuola media superiore;- Conoscenza del pacchetto Office;- Gradite conoscenze amministrative di base;- Esperienze in attività di segreteria/amministrazione di almeno 2-3 anni.Si valutano sia risorse con esperienza che risorse junior, da formare.La ricerca è rivolta esclusivamente a personale appartenente alle categorie protette, ex L. 68/99.Si offre un lavoro part-time al mattino di 21 ore settimanali con orario dalle 8.30 alle 13 circa, inziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato ad un inserimento.Sede di lavoro:
Soliera (MO).Gli interessati/e (903/77,D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) sono invitati a consultare l’informativa inerente la privacy (Regolamento UE 2016/679) sucompilare ed inserire il proprio curriculum nel sitoo inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede di Modena tramite l’indirizzo di posta elettronica modena@unimpiego.it inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione.
Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/0021066