Colosseum Dental Group è il principale fornitore europeo di servizi odontoiatrici di alta qualità, con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei.
Jacobs Holding è la proprietaria di Colosseum Dental Group, società controllante la cui unica beneficiaria è la Fondazione Jacobs, ente senza scopo di lucro, dedicato allo sviluppo di progetti finalizzati alla formazione del bambino in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a al customer care e back office L.68/99 da inserire nel nostro organico nella zona di Bolzano.
La risorsa all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni:
- accoglienza persona assistita;
- creazione dei documenti da consegnare al paziente;
- trattamento documentazione clinica - amministrativo contabile;
- caricamento delle pratiche chiuse sui portali;
- gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa;
- monitoraggio delle scadenze dei voucher.
La risorsa ricercata deve aver maturato una breve esperienza pregressa nello svolgimento delle mansioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orario:
* Turno diurno