Descriviamo il ruolo:
Siamo alla ricerca di un esperto HR Administration Specialist (L.68/99) che si unisca al nostro team SGB Humangest Holding per svolgere attività di gestione amministrativa dello staff.
L'HR Administration Specialist lavorerà a stretto contatto con il team HR e sarà responsabile della preparazione dei contratti di assunzione, lettere di proroga e cessazione del rapporto di lavoro. Inoltre, saranno coinvolte nella gestione degli eventi relativi al rapporto di lavoro, come ferie, permessi e malattie.
Altri compiti includono la rilevazione e chiusura delle presenze ai fini dell'elaborazione dei cedolini, l'inserimento e aggiornamento delle anagrafiche nel tool Zucchetti e l'attivazione di stage e tirocini su tutto il territorio nazionale.
Il candidato ideale sarà una persona ambiziosa che vuole crescere ed acquisire expertise nel ruolo, con almeno 3-4 anni di esperienza in un ruolo analogo. Sarà anche necessaria una buona conoscenza del CCNL Commercio e del gestionale Zucchetti.
I benefici offerti includono un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi, un piano di welfare e copertura assicurativa per te e la tua famiglia. Inoltre, sarai elogiato con un regalo in occasione del tuo compleanno e avrai giornate libere dagli impegni lavorativi.