Un'importante azienda operante nel settore delle vendite è alla ricerca di un Addetto/a Archivio da inserire nel proprio team. Se sei una persona organizzata, metodica e con un forte senso dell'ordine, manda il tuo CV (Si considerano anche profili senza esperienza nel ruolo) Mansioni principali: -Organizzare, archiviare e classificare tutta la documentazione aziendale, garantendo una facile accessibilit e consultazione. -Supportare la gestione delle pratiche amministrative e commerciali, assicurando la corretta archiviazione e conservazione dei documenti. -Fornire supporto nella gestione di documenti relativi agli ordini, alle vendite e ai contratti, garantendo un flusso documentale efficiente tra i dipartimenti. Requisiti del candidato ideale: -Ottima organizzazione: Capacit di gestire e ordinare documenti in modo efficiente, sia fisicamente che digitalmente. -Buona conoscenza degli strumenti informatici. -Precisione e attenzione ai dettagli. -Attitudine alla gestione delle proprie attivit con efficienza e responsabilit. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita. - Opportunit di crescita professionale all'interno di una realt consolidata. - Affiancamento professionale iniziale. Dettagli contrattuali: -Iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di definizione. -Orario di lavoro full time,40 ore settimanali, lun-ven. Sede di lavoro: Padova Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca