Sei un esperto nel campo delle paghe e dei contributi?Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?Ricerchiamo per associazione di categoria della città di Reggio Emilia un/a:Addett* paghe e contributi.Ti occuperai, dopo un periodo di affiancamento, di:- Elaborazione e calcolo di paghe e contributi;- Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale;- Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, assunzioni e trasformazioni contrattuali, ecc);- Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc);- Supporto e consulenza operativa alla clientela negli ambiti di propria competenza;- Altri eventuali adempimenti legati alla mansione.Ti richiediamo:- Esperienza nel ruolo di addetto paghe e contributi maturata nell'ambito di studi professionali o associazioni di categoria;- Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;- Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavoristica;- Conoscenza dei principali CCNL;- Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (in tal senso costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web);- Capacità di operare sia in autonomia che in team, doti relazionali e comunicative per la gestione della clientela e la collaborazione con il gruppo.Si offre contratto diretto in azienda, part-time o full time.