Permanent Placement, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per conto di azienda che opera nel mondo della grande distribuzione, la seguente figura:
COORDINATORE AMMINISTRATIVO
Dopo un periodo di iniziale affiancamento, la persona si occuperà in autonomia di gestione della contabilità aziendale e supervisione delle attività amministrative e fiscali e nello specifico di:
Coordinare e supervisionare il reparto amministrativo composto di circa 20 risorse;
Gestire la contabilità generale, clienti e fornitori
Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti
Collaborare con revisori e consulenti esterni
Ottimizzare i processi amministrativi e contabili
gestione ciclo attivo e passivo;
collaborazione con l'ufficio commerciale per seguire la liquidazione dei contratti, le differenze su ordini di acquisto
Requisiti
diploma in materie economiche o simili
Esperienza consolidata in contabilità, coordinamento del personale,
conoscenza dell'azienda e dei suoi processi;
Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana
Utilizzo avanzato di software gestionali e pacchetto Office (Excel in particolare)
Capacità di gestione del team e problem solving
persona operativa e dotata di buone capacità gestionali
residenza in zona azienda
Si offre:
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con 6 mesi di prova;
retribuzione e inquadramento in base al profilo e alla seniority (range di ral 30.ooo€ - 45.ooo€)
ORARIO: full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 con pausa pranzo e sabato mattina 8.30-13.00
Zona di lavoro: Bussolengo (VR)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Candidati per questo annuncio