Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile seleziona un leader nella progettazione e realizzazione di linee d'automazione su scala internazionale:
HR Assistant
I principi della Società mettono al centro le esigenze dei Clienti, offrendo soluzioni innovative e competitive per valorizzare ogni singola richiesta.
I punti di forza che contraddistinguono l'azienda sono l'innovazione, la flessibilità e la creatività.
La risorsa si occuperà di:
* Attività di reclutamento e gestione del personale tecnico/specializzato;
* Elaborazione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Primo contatto e relazione con le Agenzie per il Lavoro;
* Gestione Onboarding e Offboarding dei dipendenti;
* Contribuire a sviluppare programmi di formazione e iniziative per lo sviluppo professionale del personale interno;
* Relazioni dirette con i dipendenti interni.
Si richiede:
* Diploma e/o Laurea;
* Esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle Risorse Umane;
* Conoscenza e capacità di reclutare, selezionare profili tecnici del settore metalmeccanico;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza dei principali tool informatici;
Il profilo ideale presenta peculiarità quali:
* Organizzazione e pianificazione del proprio lavoro;
* Forte capacità di comunicazione;
* Propensione al team working;
* Connessione e sensibilità nei confronti del personale interno.
Si offre:
* Assunzione diretta da parte dell'azienda;
* Mensa aziendale;
* Welfare aziendale;
Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Cappella Maggiore (TV)
Orario di Lavoro: a giornata – full time
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004