Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante azienda cliente del settore credito cerca:
Posizione
CONTACT CENTER - SETTORE BANCARIO
La risorsa entrerà a far parte del team del mondo bancario e si occuperà di:
* Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica
* Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente
* Assistenza funzionale su strumenti internet e corporate banking all'utente finale
Requisiti
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza base dei processi bancari;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l utilizzo di Excel;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Doti organizzative, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo.
Altre informazioni
Contratto: Apprendistato o tempo determinato scopo assunzione- CCNL CREDITO
Orario: Full time 40 ore (5 giornate settimanali su turni - dalle 8.00 alle 22:00)
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it