Adecco Italia Spa, filiale d'Ivrea, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un Hr support-amministrativa per un'importante azienda nostra cliente operante nel settore automotive sita nei pressi di Ivrea. Responsabilità della mansione: Gestione presenze e cartellini Gestione delle attività amministrative e documentali Supporto nella gestione delle pratiche e dei flussi di lavoro Back office e assistenza clienti Elaborazione di report e analisi dei dati e degli ordini Requisiti: Buona conoscenza del software Zucchetti Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze Buone capacità organizzative e di problem solving Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità, part-time 6 ore al giorno, da lunedì a venerdì. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale Risorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacali Risorse Umane - Tecniche di selezione Segreteria - Conoscenza terminologia legale Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B J-18808-Ljbffr