Luogo di lavoro: Messina
Mollura & C. S.p.a., azienda leader nel settore degli arredamenti, ricerca addetti per il CUSTOMER SERVICE. La risorsa si dovrà occupare della creazione di preventivi e di supporto ai clienti, sia in fase di prevendita che di post vendita. Dovrà essere in grado di misurarsi in contesti internazionali, gestendo adeguatamente la pressione che il ruolo comporta. Inoltre, dovrà effettuare ricerche di documenti e cataloghi, preparare report.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 2-3 anni nello stesso ruolo / ruoli simili;
2. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello avanzato, C2) ed una seconda lingua sarà titolo preferenziale;
3. Abilità informatiche (S.O. Windows/Apple e conoscenza del pacchetto Office);
4. Buona capacità di problem solving e buone capacità relazionali ed organizzative.
Tipo di contratto: Full-time - 40 ore da Lunedì al Sabato - CCNL Commercio
#J-18808-Ljbffr