Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda solida e innovativa con oltre vent'anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per diversi settori un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
La figura selezionata avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica al cliente da remoto, gestire le richieste dei clienti in lingua francese e garantire un servizio orientato al cliente. Sarà necessario instaurare buone relazioni con i collaboratori e i clienti, assicurando una comunicazione efficace e tempestiva.
* Diploma di scuola superiore, preferibile indirizzi di Ragioneria o affini;
* Conoscenza del francese madrelingua o livello avanzato (C2);
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2- C1);
* Preferibile minima esperienza in mansioni di customer service o commerciale;
* Ottime doti relazionali e comunicative, interesse per un percorso di formazione tecnica sul prodotto;
Si offre:
* Inserimento diretto presso realtà innovativa, ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato a esperienza e competenze;
* Opportunità di formazione continua e crescita professionale.
* CCNL Metalmeccanica industria + Welfare + spazio adibito a mensa;
* RAL indicativa 24/27K in base a esperienza e competenze;
* Orario e sede di lavoro: FULL-TIME 08:30/17:30 - MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004