Posizione ricercata:
Per attività di laboratorio chimico, una società, che opera in ambito ambientale, ricerca un tecnico di laboratorio, con esperienza di almeno due anni nel settore ambientale, per supportare lo svolgimento delle seguenti mansioni:
· Preparazione del campione in laboratorio;
· Esecuzione analisi da banco chimiche su terreni, rifiuti e acque;
· utilizzo in autonomia della seguente strumentazione: stufa, bilance, agitatori, centrifuga, ph-metro, bagno ad ultrasuoni, evaporatore, forno a microonde.
L’attività lavorativa si svolgerà presso i locali della sede di Pomezia.
Requisiti minimi:
· Diploma di perito chimico
· Esperienza pregressa in laboratori di analisi su terreni, acqua e rifiuti
· Automunito
· Domicilio a Pomezia o dintorni
· Esperienza in laboratorio certificato accredia secondo la normativa ISO 17025:2018 e ISO 9001:2015
· Esperienza nella taratura di sonde di temperatura, ph-metro e conduttimetro, forno a microonde.
La risorsa svolgerà in autonomia le attività di laboratorio che le saranno affidate dal Responsabile del laboratorio e a cui risponderà direttamente, nell’ottica di un percorso di crescita professionale, che la porterà anche ad acquisire nel tempo competenze a livello strumentale più avanzato.
Si valuta un’assunzione diretta con periodo di prova, con lavoro da espletare durante i giorni feriali (lun-ven).