Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l’impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A GESTIONE ACCESSI - CALEOTTO (LC):
La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, alla gestione degli accessi e in attività di supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, possiede un'ottima conoscenza dei principali applicativi Office ed è in possesso di patente B e automunito. Riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.
Si offre un contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su tre turni (06:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00), con giorni di riposo da pianificazione.
Livello di inserimento: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi fiduciari.
#J-18808-Ljbffr