Mansione Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un: Impiegato ufficio acquisti - Buyer Orario: Full time Sede di lavoro: Sesto Fiorentino Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilit di proroga. Responsabilit Attivit : Il Buyer avr la responsabilit di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza. - individuare i potenziali fornitori, - analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo, - validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantit, tempi, prezzi, modalit di consegna, - formalizzare i contratti di acquisto, - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali, - contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze Requisiti: Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente Ottima conoscenza Excel, conoscenza del gestionale SAP. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca