HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante azienda sul territorio:
IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT
La risorsa si occuperà di:
- gestione ordini fornitori
- controllo fatture fornitori
- gestione pagamenti tramite lettere di credito/bonifici in collaborazione con l'ufficio amministrativo
- organizzazione spedizioni e conferme booking
- gestione contatti con spedizionieri e corrieri
E' richiesta una conoscenza fluente dell'inglese, sia parlato e scritto.
Orario di lavoro: full time 40 ore, dal lunedi al venerdi, con orario dalle 8/9 alle 17.30/18
Luogo di lavoro: Mestrino (PD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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