Ali Spa Ali lavoro S.p.A. - Filiale di Savona ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'Information Technology, un tecnico helpdesk junior da inserire in organico. Responsabilità Fornire supporto di primo livello agli utenti, direttamente presso le aziende clienti per la risoluzione di problematiche legate all'infrastruttura ICT Installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti Supportare gli amministratori di sistema senior su grossi progetti al fine di massimizzare la produttività attraverso un utilizzo efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT Requisiti Esperienza pregressa come helpdesk/assistenza informatica di almeno 1-2 anni Conoscenza base di sistemi operativi client e server Microsoft, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto office, Microsoft 365 e reti locali Diploma in ambito tecnico o laurea di primo livello nel medesimo ambito Essere disponibile a trasferte giornaliere presso aziende clienti sul territorio di Genova e Savona Essere in possesso di patente B e auto munito Ottime capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico e la forte predisposizione all'apprendimento completano il profilo. Tipologia Contrattuale Dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00 Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato CCNL Commercio Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr