AxL SpA - Business Unit della Divisione MIHRO - seleziona per azienda cliente settore retail:
UN/UNA ASSISTANT STORE MANAGER RODENGO SAIANO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'outlet e si occuperà di:
Assicurare la gestione economica del punto vendita in relazione agli standard ed alle richieste aziendali, raggiungendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
Assicurare una customer experience in linea con gli standard richiesti dalla direzione;
Raccogliere i dati sulle vendite e svolgere un attento lavoro di analisi e documentazione dei KPI’s Retail utili a monitorare l'andamento delle attività del negozio;
Stabilire budget e obiettivi giornalieri per ciascun addetto vendita, analizzare le categorie e le referenze “best performer”, elaborare concreti piani di azione da attuare con il team per apportare eventuali misure correttive;
Valutare le performances del team di vendita ed individuare le migliori strategie da mettere in atto per massimizzare le vendite;
Assicurare nel rispetto degli standard aziendali, un layout performante e accattivante del reparto secondo le indicazioni date;
Si richiede:
Esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
Esperienza nella vendita al dettaglio di almeno 5 anni;
Propensione al lavoro in team;
Orientamento al risultato;
Capacità di leadership;
Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend
Si offre:
contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base all'esperienza
RAL dai 30-33.000
Buoni pasto e bonus
Luogo di Lavoro: RODENGO SAIANO