STAFF SPA, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente del settore nautico, la figura di:
SENIOR SUPPLY CHAIN - UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità principali:
* Ricerca di nuovi fornitori: individuazione e valutazione di partner strategici per garantire la qualità e l'efficienza degli approvvigionamenti.
* Gestione del budget: creazione della distinta base e trasformazione delle stesse in ordini, monitorando le spese in relazione agli obiettivi aziendali.
* Co-gestione del magazzino: collaborazione con il team per garantire la disponibilità e l'organizzazione di oltre 1.500 articoli diversi.
* Monitoraggio degli ordini: verifica dello stato e delle tempistiche delle consegne per garantire la continuità operativa.
Requisiti richiesti:
* Esperienza: pregressa esperienza in ruoli di gestione della supply chain o acquisti.
* Competenze organizzative: capacità di gestire processi complessi con un alto numero di articoli.
* Capacità analitiche: precisione nella creazione di budget e distinte base.
* Teamwork: abilità nel collaborare con più reparti per raggiungere obiettivi comuni.
* Proattività e problem-solving: attitudine a trovare soluzioni efficaci e innovative.
* Laurea e/o diploma ad indirizzo economico
Luogo di lavoro: Castelvecchio (PU)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 14-18
Contratto diretto con l'azienda. RAL e Benefit da discutere in sede di colloquio
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it