Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca:
Operatori Call Center Inbound per Assistenza Stradale e Back Office Settore Assicurativo (Lingua Inglese).
Sogni un lavoro dinamico e stimolante, in cui puoi mettere in gioco le tue capacità di problem solving e la tua attitudine al servizio clienti? Unisciti a noi!
Randstad Italia, per conto di un'importante azienda cliente, sta cercando Operatori Call Center Inbound per supportare i clienti di un importante assicurazione fornendo loro il servizio di soccorso stradale e nelle attività di back office assicurativo. Se pensi che il lavoro in call center si limiti alla gestione delle chiamate, ti sorprenderà scoprire che in questo ruolo avrai anche l opportunità di svolgere attività impiegatizie, come la gestione della documentazione e delle comunicazioni via mail.
Cosa Offriamo:
* Formazione gratuita: Un corso di formazione Formatemp in modalità mista (da remoto e in presenza), dal 19 Maggio al 28 Maggio, precontrattuale e non retribuito, in cui ti verranno fornite tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il tuo lavoro.
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroghe e, a lungo termine, di inserimento diretto.
* Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi, con 5 giorni lavorativi e 2 di riposo, su turni programmati dall azienda con una settimana di anticipo.
* Retribuzione: Stipendio di circa 11,30 euro lordi/h secondo il CCNL Assicurativo ANIA A1.
Zona di lavoro: Torino Sud
Responsabilità
Le tue mansioni:
* Gestione delle chiamate inbound in italiano e in inglese per richieste di assistenza stradale da parte di clienti di un gruppo assicurativo di rilievo.
* Organizzazione del soccorso stradale, prenotazione auto a noleggio e gestione del rientro dei passeggeri.
* Predisposizione della documentazione e attività di back office, oltre alla gestione delle comunicazioni via mail.
Competenze
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore.
* Conoscenza della lingua inglese a livello B1-B2 (è indispensabile per il ruolo).
* Preferibile esperienza pregressa in call center, preferibilmente in ambito assicurativo.
* Ottima comunicazione e capacità di ascolto.
* Problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.
* Ottima gestione di più applicativi e buon utilizzo del PC.
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi festivi e weekend (anche nel periodo estivo), con circa 2/3 turni notturni al mese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it