La posizioneMy Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Digital Marketing Manager a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital dei servizi di consulenza dei propri clienti Hotel e Tour Operator.ResponsabilitàIl Digital Marketing Manager sarà responsabile della gestione di progetti di digital marketing, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting. Il profilo cercato si occuperà di:Comprendere le esigenze e gli obiettivi dei progetti clienti e progetti interniPianificare e implementare le strategie di digital marketing nei vari canali, nell’ambito dei progetti per i nostri clienti o anche interniIdeare nuove strategie per aiutare il cliente a raggiungere i propri targetGestire le relazioni comunicando costantemente con il cliente e presentare, insieme al team, attività e reportRelazionarsi con i nostri principali partner di riferimento (Google, Facebook etc) per i clienti gestiti.BackgroundLaurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalenteEsperienza di almeno 4 anni nel ruolo e nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie.Esperienza di almeno 3 anni come Account/Project Manager nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie oppure come consulente.Competenze specificheOnline advertising principalmente con Facebook e Google Ads, Linkedin è un plusE-mail marketing e digital advertising: Dem, Campagne SEM, Display e Social AdvertisingSMM: Controllo e approvazione pianificazione editoriale e socialTracking e analisi dei datiStesura di executive reports anche con Looker StudioReportistica: capacità di analisi dei dati traffico sui siti web e performance delle campagneConoscenza WordPress in multilingua sufficiente per l’autonomia nelle attività di advertisingTeam coaching, mentoring ed eventualmente recruitingCaratteristiche personaliOttime doti di negoziazioneOttime capacità comunicative e di presentazione scritta e oraleAlti livelli di autonomia e capacità di organizzazione del proprio lavoroCapacità di problem solvingAttenzione ai dettagli e alla qualità del lavoroCura delle relazioni interne ed esterne: capacità di muoversi in contesti dinamici sapendosi relazionare con profili differentiCapacità di lavorare in team e spiccato problem solvingBuona conoscenza della lingua ingleseInformazioni aggiuntiveRetribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidatoBenefits: buoni pasto, smart working ibridoContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoTipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
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