Mansioni
La nostra azienda seleziona un professionista per supportare la funzione Sales in una società leader nella produzione di macchinari.
L'incaricato avrà il compito di gestire corrispondenza interna e esterna, pianificare appuntamenti e visite clienti e viaggi del personale, oltre ad aggiornare documenti in assistenza al personale direttivo.
Nel dettaglio:
* Gestione dell'accoglienza e della logistica di ospiti e clienti in visita all'azienda (hotel, transfer, pranzi/cene aziendali, etc);
* Organizzazione e pianificazione dei viaggi del personale commerciale e le trasferte del personale che effettua il montaggio dei macchinari presso i cantieri in tutto il mondo;
* Prenotazione dei biglietti aerei, alberghi, noleggio dei veicoli, organizzazione proattiva dei documenti di viaggio (come visti, passaporti e assicurazioni), interfacciandosi con uffici Sales e Assembly;
* Supporto in caso di necessità nella redazione di documenti di natura commerciale a supporto degli Area Managers.
Competenze richieste:
* Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di varie procedure informatiche;
* Capacità organizzativa, precisione e abilità nel definire le priorità;
* Buone capacità relazionali;
* Precisione e predisposizione al problem solving;
Contratto proposto: in somministrazione.
Durata: sostituzione di maternità, durata prevista 8-12 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy della nostra azienda (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).